Bia CousCous partecipa all’8° Forum internazionale di Barilla Center for Food & Nutrition

3 Dicembre 2017

Fame nel mondo, cambiamenti climatici e flussi migratori. Di questo e di altri temi si parlerà nel corso dell’8° Forum su Alimentazione e Nutrizione organizzato dalla Fondazione Barilla che si terrà a Milano il prossimo 4 e 5 dicembre, presso il Pirelli Hangar Bicocca. Un evento, a cui Bia CousCous è lieta di partecipare, nato per condividere evidenze, dati scientifici e best practice utili a raggiungere gli SDGs dell’Agenda 2030 dell’ONU e costruire modelli alimentari rispettosi della salute delle persone e del Pianeta.

Ad aprire il Foum sarà Jeffrey Sachs, Direttore Earth Institute, Columbia University e Direttore Sustainable Development Solution Networks, protagonista di un momento dedicato ai giovani dal titolo: “Know your Goals: fai sentire la tua Voce!”; il discorso di chiusura, invece, sarà affidato a Bob Geldof, attivista nella lotta alla fame nel mondo.

La due giorni di lavori vedrà, inoltre, l'alternarsi di workshop di approfondimento, panel, dibattiti e tanto altro ancora.

La Fondazione Barilla Center for Food & Nutrition è un centro di ricerca multidisciplinare che analizza le cause e gli effetti che le relazioni economiche, scientifiche, sociali e ambientali hanno sull'alimentazione. Produce contenuti scientifici che possono essere utilizzati per informare ed aiutare le persone ad una scelta responsabile per quanto riguarda alimentazione, nutrizione, salute e sostenibilità.
Per maggiori informazioni: www.barillacfn.com

Potrebbe interessarti

Bia S.p.A.
SS Adriatica 1/A
44011 Argenta (Ferrara) Italy
Telefono + 39 0532 804917
Fax + 39 0532 310948
commerciale@biaitalia.it
Cod. fiscale e P.IVA 01625080385

EN FR IT
Codice Etico
MOG Bia
Privacy Policy
Cookie Policy
© Bia SpA - 2022
Powered by Feedback
crossmenuchevron-downarrow-right