Cous Cous Beach Festival: è cous cous mania sulla riviera romagnola

7 Giugno 2017

È stata cous cous mania a Marina di Ravenna per il Cous Cous Beach Festival, la manifestazione che ha animato da giovedì 1 a domenica 4 giugno la cittadina sulla riviera romagnola.
Andata in scena  per il secondo anno consecutivo, la kermesse gastronomica è stata organizzata dalla Pro Loco di Marina di Ravenna e da Bia CousCous in partnership con l’agenzia Feedback di Palermo con il patrocinio del Comune di Ravenna e con il sostegno del Birrificio I.C.B. Italian Craft Brewery Srl e di Camst, azienda leader nella ristorazione italiana.
Quattro giorni di spettacoli e divertimento in riva al mare conclusi con un bilancio più che positivo; grande successo per gli apericouscous on the beach - gli aperitivi serviti sotto l’ombrellone ai lidi Coco Loco, Obelix 22 e Bbk beach - e per i cooking show, andati sempre sold out, di Sergio Barzetti, Andy Luotto, Filippo La Mantia e Chiara Maci .
Grande affluenza anche al Food Village dove è stata molto apprezzata la ricetta degli chef Simone Nerini e Peppe Buffa che hanno portato sul mare Adriatico il cous cous di pesce tipico della tradizione di San Vito Lo Capo, la cittadina che ospita da 20 anni ospita il Cous Cous Fest.

Potrebbe interessarti

Bia S.p.A.
SS Adriatica 1/A
44011 Argenta (Ferrara) Italy
Telefono + 39 0532 804917
Fax + 39 0532 310948
commerciale@biaitalia.it
Cod. fiscale e P.IVA 01625080385

EN FR IT
Codice Etico
MOG Bia
Privacy Policy
Cookie Policy
© Bia SpA - 2022
Powered by Feedback
crossmenuchevron-downarrow-right