Cent'anni del volley, i festeggiamenti a Ravenna

3 Dicembre 2018

Bia CousCous è sponsor dell'evento Volley S3-Sitting Volley. Mercoledì 5 dicembre 2018 a Ravenna sarà allestito un grande villaggio di volley all'insegna del divertimento e dell'inclusione sociale.
Nel tempio del volley romagnolo, il PalaDeAndrè, Volley S3 e Sitting Volley saranno assoluti protagonisti di una delle giornate dedicate ai festeggiamenti per i 100 anni di pallavolo a Ravenna.
Per la prima volta infatti, con il villaggio della “schiacciata” ci sarà anche quello di Volley Insieme, un progetto di inclusione sociale e promozione del sitting volley organizzato da Fipav e vincitore del bando OSO – Ogni Sport Oltre promosso da Fondazione Vodafone Italia. Testimonial della giornata di festa, aperta a scuole ed associazioni di tutto il territorio ravvenate, saranno Andrea “Lucky” Lucchetta, accompagnato dai campioni del mondo, Samuele “o’ fenomeno” Papi e Giacomo Giretto.
Il Volley S3, firmato da Fipav e rivolto al mondo della scuola, accompagnerà il progetto Volley Insieme dedicato al Sitting Volley giunto alla sua tappa conclusiva dopo i successi di Napoli, Pisa, Roma e Firenze.
In piedi e da seduti, ma sempre con il sorriso sulle labbra, declinando le S di schiacciata, salute, socialità e scuola: “Festeggeremo i 100 anni di volley a Ravenna con un grande evento – ha dichiarato il presidente della Fipav, Pietro Bruno Cattaneo - un binomio vincente celebrato a Ravenna, culla della pallavolo italiana che si appresta a valicare i 100 anni di straordinaria storia”.
Scopri di più su www.federvolley.it 

 

Potrebbe interessarti

Bia S.p.A.
SS Adriatica 1/A
44011 Argenta (Ferrara) Italy
Telefono + 39 0532 804917
Fax + 39 0532 310948
commerciale@biaitalia.it
Cod. fiscale e P.IVA 01625080385

EN FR IT
Codice Etico
MOG Bia
Privacy Policy
Cookie Policy
© Bia SpA - 2022
Powered by Feedback
crossmenuchevron-downarrow-right