Torna Oro d'Argenta, dal 7 al 9 settembre

27 Agosto 2018

Bia CousCous è sponsor di Oro d’Argenta, l’evento dedicato alla valorizzazione dei sapori e delle atmosfere delle valli del parco del Delta del Po. Cuore della storica Fiera campionaria, la rassegna animerà Argenta -  da venerdì 7 a domenica 9 settembre - con cooking show d’autore, sfide tra giovani chef e spettacoli da non perdere.
La manifestazione sarà l’occasione per scoprire le eccellenze agroalimentari del territorio e saperne più sui prodotti Bia CousCous.
Fulcro della kermesse sarà Cuochi di Classe, la gara di cucina che vedrà confrontarsi gli studenti di otto istituti alberghieri provenienti da tutta Italia. In premio per i vincitori la partecipazione al Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo dove potranno presentare la ricetta vincitrice al pubblico del festival internazionale. E ancora tre appuntamenti con i cuochi più famosi d’Italia: Gianfranco Vissani, Igles Corelli e Sergio Barzetti.
Il programma della rassegna prosegue anche al tramonto del sole con un calendario di spettacoli e concerti gratuiti in piazza Garibaldi. Tra gli ospiti di questa edizione Giobbe Covatta, Dario Vergassola e Lo Stato Sociale. Il  programma completo su e www.fieradargenta.it  e sulla pagina Facebook dell’evento.

Potrebbe interessarti

Bia S.p.A.
SS Adriatica 1/A
44011 Argenta (Ferrara) Italy
Telefono + 39 0532 804917
Fax + 39 0532 310948
commerciale@biaitalia.it
Cod. fiscale e P.IVA 01625080385

EN FR IT
Codice Etico
MOG Bia
Privacy Policy
Cookie Policy
© Bia SpA - 2022
Powered by Feedback
crossmenuchevron-downarrow-right