Cous Cous Fest, successo per la 27^ edizione sostenuta da Bia cous cous

22 Ottobre 2024

Con un bilancio di circa 250 mila visitatori si è chiusa a San Vito Lo Capo (Trapani) la 27^ edizione del Cous Cous Fest, il festival internazionale dell’integrazione culturale, sostenuto da Bia cous cous. 

Da quasi vent’anni l’azienda è main sponsor della rassegna, uno tra i maggiori eventi italiani del settore che celebra il cous cous come piatto della pace e dell’incontro tra culture.

Nel segno della vocazione internazionale che contraddistingue Bia, azienda che esporta in 50 Paesi, si inserisce il sostegno al Bia cous cous world championship, il Campionato del mondo di cous cous, la gara che mette a confronto chef internazionali, cuore dell’evento. Quest’anno sono stati 10 i Paesi partecipanti che si sono confrontati a tavola in una gara all’insegna dell’amicizia e dello scambio tra culture. 

Il Bia Theatre, allestito nella piazza centrale di San Vito Lo Capo, è stato il palcoscenico di tutte le attività di divulgazione della cultura millenaria del cous cous: le gare, i cooking e i talk show mentre al villaggio gastronomico sono state proposte oltre venti ricette di cous cous diverse, tutte a marchio Bia.

Scopri di più sui social del Cous Cous Fest, Facebook e Instagram

Potrebbe interessarti

Bia S.p.A.
SS Adriatica 1/A
44011 Argenta (Ferrara) Italy
Telefono + 39 0532 804917
Fax + 39 0532 310948
info@biaitalia.it
Cod. fiscale e P.IVA 01625080385

Codice Etico
MOG Bia
Whistleblowing
Privacy Policy
Cookie Policy

© Bia SpA - 2024
Powered by Feedback
crossmenuchevron-downarrow-right