Bia CousCous Chef Contest, iscriviti online e partecipa al Cous Cous Fest

2 Maggio 2017

Torna il Bia CousCous Chef Contest, la terza edizione del concorso online promosso dal Festival Internazionale dell’Integrazione Culturale di San Vito Lo Capo e da Bia CousCous, da 10 anni main sponsor della manifestazione.
Un vero e proprio chef scouting che ha l’obiettivo di selezionare i sei migliori cuochi che prenderanno parte al Campionato Italiano di Cous Cous in programma nell'ambito della ventesima edizione del Cous Cous Fest.
Partecipare alle selezioni è facile: fino al 30 giugno gli chef potranno caricare online la propria ricetta di cous cous allegando una foto e una descrizione del piatto.
Una formula consolidata che vedrà selezionati  5 cuochi da parte di una giuria tecnica di qualità  e uno dagli utenti del web che esprimeranno la loro preferenza attraverso i “like”.
I sei chef vincitori, che saranno convocati a San Vito Lo Capo, si sfideranno in cucina sabato 16 e domenica 17 settembre; in palio il titolo di “Miglior Chef Italiano” e la possibilità di entrare a far parte della squadra azzurra in occasione del Campionato del Mondo di Cous Cous.
Info e regolamento su: contest.couscousfest.it

ISCRIVITI ORA

Potrebbe interessarti

Bia S.p.A.
SS Adriatica 1/A
44011 Argenta (Ferrara) Italy
Telefono + 39 0532 804917
Fax + 39 0532 310948
commerciale@biaitalia.it
Cod. fiscale e P.IVA 01625080385

EN FR IT
Codice Etico
MOG Bia
Privacy Policy
Cookie Policy
© Bia SpA - 2022
Powered by Feedback
crossmenuchevron-downarrow-right